lunedì 22 luglio 2013

INTERVISTA A DEADPOOL


A cura di Giovanni “Pitka” Turis

“Le risposte di Deadpool sono state tradotte per permettere a tutti di poterle leggere”
* Tra parentesi quadre sono riportati gli interventi delle sue voci interne e tra tonde le risposte dello stesso Deadpool a queste

1 – PERCHE’ IRROMPERE COSI’ A GAMBA TESA PER AVERE PUBBLICITA’ ANCHE DA RECENSIONISTI DI PICCOLA FASCIA?

Oh, beh… Diciamo che il mio bisogno di denaro è l’unica cosa che a questo mondo è veramente inesauribile e poi mi adoro. La mattina quando mi guardo allo specchio dico spesso:” Ehi tu! Bomba Sexy! Lo sai che se non ci fosse questo specchio a separarci ti darei una bella sculacciata?”. Dopo che lo dico ci sono sempre dei secondi di silenzio, perché io rifletto sempre su quello che dico e quando non ci riesco mi aiutano gli altri due me che sono nella mia testa… [Cioè Sempre…] (Silenzio! Le domande sono fatte a Deadpool non a me stesso!) Comunque, la morale della favola è che rimango scioccato quando penso a me con un altro uomo, capisci, e allora mi dico: ”Cazzo! Sono gli altri che devono amare me!”.[Soprattutto Ragazze](Si e con le tette grandi!) Per questo adoro far parlare di me ovunque.

2 – CHI ERI PRIMA DI DIVENTARE DEADPOOL?

Il mio nome di battesimo è Wade Winston Wilson, sono Canadese di cittadinanza e di nascita, adoro guardare la TV quando non lavoro, sono un fan sfegatato di “Cuori senza età” e mi è dispiaciuto quando hanno interrotto la serie “Minimal” [Dispiaciuto? Tu hai pianto addirittura!] (Ah si, e chi lo dice che non sia me stesso?)[Lo dice Siryn](Beh, e dovrebbe farsi i cazzi suoi quella svergognata tettona!) […Tette…](mh…Tette… aargh)

3 – SEI SEMPRE STATO COME SEI ADESSO?

No, io ero una persona come tante: l’unica cosa che mi mancava, da piccolo, era una madre che mi è stata portata via dal cancro. Ho vissuto la mia adolescenza con un padre con cui non andavo d’accordo, forse per via della divisa che portava (era un ufficiale USAF), allora ho cominciato a frequentare compagnie sbagliate.
Questo fino a quando un giorno quando avevo 17 anni mio padre mi venne a trovare in un bar dopo un po’ di tempo che non mi facevo vivo a casa. Io non volevo tornare a casa, quella divisa che portava probabilmente mi faceva ancora timore, poi, ad un tratto, uno dei miei compagni estrae una pistola e la punta verso mio padre. Allora cerco di evitare che possa accadere l’irreparabile, ma mentre devio la pistola parte un colpo che colpisce mio padre. E fu così che persi mio padre e con lui l’ultima persona che mi voleva bene. [ :'( ]

/Vuoi un attimo per riprenderti?/

Dammi un secondo…




WOOOOOHOOOO eccomi qua fariseo! [Eccoci…-.-]

4 – CONTINUA LA TUA STORIA

Ok, però giuro che sarò dannatamente più rapido. E’ a questo punto che entro in quella cazzo di U.S. ARMY e sai che ti dico, loro mi hanno cacciato dopo un anno perché ero “mentalmente instabile” ahahahahahah. [Ma è la verità] (No! Io non sono mentalmente instabile, ma me stesso si) Comunque vada sono una manica di froci rotti in culo. Non si può stare così tanto tempo senza vedere una passera e allora ecco che divento un mercenario: più soldi, si viaggia e poi tanta figa! Insomma, tutto bene, fino a quando non scopro di essere affetto dalla stessa forma di cancro di mia madre. Allora mi aggrappo all’unica speranza possibile, il progetto per la fottuta “Arma X”, ovvero, volevano impiantare lo stesso fattore rigenerante di Wolverine su altri soggetti. Andai mi fecero qualche puntura e dopo mi sbatterono in una dannata struttura per esperimenti mancati chiamata “l’Ospizio”. Lì eravamo tutte cavie di un sadico figlio di puttana: il Dot.Killebrew, affiancato da quello stronzo leccaculo del Sorvegliate. Francis lo chiamava… Francis là, Francis qua….vaffanculo! Ad ogni modo ero diventato l’attrazione del posto perché non avevo paura della morte che tre l’altro ho conosciuto in quel posto. Ci sarebbe scappata una bella sveltina se quel bastardo del Sorvegliate non avesse ucciso l’unico amico che mi ero fatto là dentro, il povero Worm, pace all’anima sua. Fu questo moto d’orgoglio a far innescare dentro di me il fattore X. Quel figlio di puttana credeva di avermi fatto fuori, ma il cuore che mi strappò dal petto si rigenerò…. e il resto lo potete immaginare.

5 - POTRESTI SPIEGARE, NEL DETTAGLIO, COME IL FATTORE X AGISCE SU DI TE?

In pratica il fattore rigenerante di Wolverine si è unito alla mia malattia, permettendo non solo di potermi rigenerare in caso di ferite, ma posso riataccare addirittura arti che mi vengono mutilati compresa la testa: basta solo riattaccarli al corpo come se fossi un pupazzo. L'unico peccato è che i segni della malattia sono rimasti su tutto il mio copro: per questo indosso questa tuta aderente super-sexy che mette in risalto il mio bellissimo culo. 
Sai, molti pensano che la mia capacità di teletrasportarmi nasce da un fattore mutante, invece si sbagliano perchè lo permette la mia cintura: senza di essa non potrei farlo.

6 – LA TUA ARMA PREFERITA?

Nel mio mestiere ho potuto provare quasi tutte le fottute armi di questo mondo di merda: dalle pistole ai mitra, dai fucili a pompa a quelli di precisione, anche armi da taglio: coltelli, katane, scimitarre, e non dimentichiamoci degli esplosivi! Adoro far saltare in aria le cose [BOOM!] Brandelli di cadaveri, odore di morte [fffh…aah] Ma nonostante tutto questo continuo a sostenere che la mia arma preferita è quella che ho in mezzo alle cosce [Ben detto!]

7 – ALL’INIZIO DELLA TUA AVVENTURA NEI FUMETTI LA DC COMICS SI LAMENTO’ DEL FATTO CHE TU ASSOMIGLIASSI TROPPO A DEATHSTROKE (MERCENARIO NEMICO DI BATMAN). COSA HAI DA DIRE IN MERITO?

Il mio agente mi ha detto di aspettarmi questa domanda e che non io dovrei rispondere,  ma io ho parlato con DeathStroke e mi sembra un tipo apposto anche se è molto cattivo, l’unico problema è che non va troppo appresso alla passera, cosa molto differente da me se non lo sapete.

8 – TI VEDREMO PRESTO SUL GRANDE SCHERMO?

Allora, io ho parlato col grande capo [Stan Lee] e gli ho detto di questo mio desiderio di poter diventare attore o, quanto meno, di avere un film su di me. Aggiungendo: “Porca Puttana! Wolverine ne ha avuti ben due, oltre quelli in cui compare con gli altri X-Man! Non è giusto! E che cazzo!”. A quanto pare il vecchio vuole accontentare sia me che i miei fan ma non mi ha dato nessuna data.

9 – TI PIACEREBBE SE LA TUA PARTE LA INTERPRETASSE RYAN REYNOLDS, COME PER ALTRO HA GIA’ FATTO?

Ryan è un bravo ragazzo, gli piace la lasagna, ma se non si libera dall’incarico di Lanterna Verde mi sembra proprio difficile. Se posso dire la mia vorrei essere interpretato da Jason Statham: secondo me ce l’ha pesante quanto il mio.

10 – UN SALUTO

Salve a tutti! Comprate i miei fumetti, comprate il mio Videogioco e soprattutto scopate tanto e non fatevi scrupoli!            

Nessun commento:

Posta un commento